VUOI PIANIFICARE MA NON SAI COME FARLO IN MODO ORGANIZZATO?

Usa le Mappe Mentali

Scopri le Mappe Mentali per pianificare il tuo business, senza più sentirti incapace di gestire!

Gloria Paoloni

Virtual Office Manager

Che insoddisfazione, quando sei brava in quello che fai…

ma un po’ meno ad organizzare il lavoro!

 

Sicuramente ne hai già sentito parlare.

Le Mappe Mentali sono uno strumento rivoluzionario. Rappresentano la struttura delle reti neurali del cervello: a partire dal centro dell’immagine i rami si biforcano, estendendosi verso l’esterno secondo associazioni mentali.

Immagina di avere un valido strumento per organizzare i tuoi impegni, l’agenda, potenziare la memoria, pianificare il tuo business, gestire la tua attività secondo metodo. Puoi seguire una Mappa Mentale con la quale creare i tuoi percorsi personalizzati, senza avere il pensiero di dimenticare qualcosa, con una calendarizzazione perfetta dei tuoi impegni.

Non ti senti improvvisamente  più serena?

Quando riesci a organizzarti, tutto risulta più semplice. 

Probabilmente è questa la parte più importante di avere un business florido: la sua organizzazione. Scoprire le Mappe Mentali ti permetterà di alzare l’asticella e mettere nero su bianco tutte gli step e le attività che vuoi gestire. Dai tu la direzione all’organizzazione.

 

Bene, fino a qui tutto chiaro ma…

 

  • Come si crea una Mappa Mentale?
  • Come disegnare una Mappa Mentale?
  • Le infinite applicazioni delle mappe Mentali
  • Mappe Digitali: come crearle

3 Buoni Motivi

per usare le Mappe Mentali

i

Non sai come organizzare la gestione della tua attività?

Grazie alla mia esperienza di assistente virtuale e formatrice di team di lavoro, capirai come avere un piano organizzativo del tuo business attraverso l’uso delle Mappe Mentali.

F

VORRESTI CAPIRE COME SFRUTTARE UN METODO PRODUTTIVO?

Scoprirai i segreti dietro al successo delle mappe Mentali. Sarai in grado di organizzare sia la tua vita professionale che personale, con una gestione proficua di tempo e impegno.

t

LA CONFUSIONE E LA DISORGANIZZAZIONE SONO I TUOI NEMICI GIURATI?

Con le Mappe Mentali dì addio a stress e caos! Saranno la tua guida fidata, il tuo porto in mezzo al mare. Del resto, se abbiamo uno strumento efficace, perché non utilizzarlo al meglio? Le Mappe servono proprio a questo.

 

Lo so, ti starai domandando: “Veramente una mappa mentale può essere la soluzione? Davvero può aiutare l’organizzazione del mio business?”

Certo,  è sempre più facile fare quello che hai sempre fatto sperando che le cose cambino da sole o che, magicamente, la tua disorganizzazione si organizzi da sola!

C’è però un piccolo dettaglio che ti consiglio di non ignorare…

Senza organizzazione non hai un business!

Hai solo un hobby impegnativo e faticoso…

(ps: cambiare le cose è possibile, te lo assicuro)

 

 

PRIMA PERO’ MI PRESENTO!

Sono Gloria Paoloni e sono una Virtual Office Manager da circa 6 anni.

Amante dell’organizzazione sin dal periodo universitario, dopo la laurea in legge ed esperienza maturata in agenzie e aziende, ho deciso di lavorare online.

Gestisco da remoto l’organizzazione di team e supporto ogni giorno imprenditrici e aziende con lo scopo di snellire procedure, pianificare attività, velocizzare pratiche. Da sempre le Mappe Mentali mi hanno aiutato in primis nello studio giuridico e poi nello svolgimento professionale: un vero e proprio toccasana quando hai tanti progetti in mano!

Credo che il metodo sia fondamentale nel lavoro, per questo oggi te ne sto parlando.

Non ho nessuna intenzione di indorare la pillola…

Un metodo organizzativo efficiente ha bisogno di pratica e tempo, soprattutto se non lo hai mai fatto o lo hai fatto male. Se hai già provato a organizzare tempi e procedure, sai di cosa sto parlando: ma la mia esperienza può diventare la tua certezza, letteralmente. 

Del resto, non sarebbe molto più semplice arrivare alla tua meta senza troppo dispendio di tempo, energia e soldi di benzina, con una Mappa?!

Per questo…

Sono felice di presentarti…

MAPPE MENTALI PRO

il primo workshop per scrivere mappe efficaci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: